Hai dubbi? Trova qui le tue risposte!

Domande Frequenti

Come posso scegliere se aprire il prodotto in live o riceverlo sigillato?

Stiamo lavorando per provare a rendere più semplice e comoda l'opzione della modalità di apertura dei prodotti. Attualmente sarà sufficiente specificarlo in live al momento dell'ordine, o in alternativa scriverci un messaggio su uno dei nostri social. Se non verrà specificato nulla, i prodotti saranno inviati sigillati.

Con quali corrieri spedite?

Al momento collaboriamo con corrieri SDA, assicuriamo spedizioni in 48-72 ore in tutta Italia.

Cosa significa 'servizio deposito'?

Il servizio deposito è un servizio offerto dal nostro sito in cui i nostri clienti potranno accumulare ordini senza dover pagare la spedizione più volte. Gli ordini rimangono nel nostro magazzino per un massimo di 30 giorni. Quando il cliente vorrà far partire tutti gli ordini accumulati, sarà sufficiente fare un ultimo ordine aggiungendo la spedizione al check out.

Come posso sapere in anticipo quando ci sono degli eventi?

Puoi rimanere aggiornato su eventi e offerte entrando nella nostra community whatsapp, iscrivendoti alla newsletter sul sito, oppure seguendoci sui nostri social.